
Come concordato questa mattina, durante l'incontro presso l'ufficio del Sindaco Caridi, vi confermiamo l'ok per la data proposta del 19 settembre per il ns raduno presso il laghetto "Vigna di Cech".
Abbiamo rivisto in parte la bozza della locandina (che vi alleghiamo per visione) inserendo un programma di massima da cui si può vedere che entro la tarda mattinata il laghetto tornerà agibile e libero per i pescatori che normalmente ne usufruiscono nei giorni festivi.
Al momento opportuno inoltre concorderemo con la vs associazione anche l'aspetto "conviviale" cioè il pranzo stimando il numero delle persone partecipanti al raduno e stabilendo di comune accordo un menù che sia di facile gestione (suggerite voi quello che vi sembra meglio).
Nel prossimo incontro intercomunale dei coordinatori dei gruppi di P.C. che si svolgerà martedì 6 p.v. proprio a Pessano con Bornago (presso la ns sede nella villa Longhi) presenteremo la proposta della ns "Settimana della Protezione Civile" (a memoria del ns decennale) e gli eventi di conseguenza programmati.
Appena possibile, previo contatto telefonico, faremo un sopralluogo al laghetto unitamente ai "cinofili" ed eventualmente allo "sponsor" dei dispositivi antincendio per evidenziare gli aspetti più operativi della giornata.
Vi ringraziamo sin d'ora per la sincera collaborazione e cogliamo l'occasione per augurare a lei e a tutta la Società Sportiva Pescatori una buona e serena Santa Pasqua.
Villy Tesei (resp.op.)
Nessun commento:
Posta un commento