Si tratta di un elemento di identità fondamentale per ogni volontario.
La tessera s'inquadra in un progetto molto ampio di organizzazione delle forze in campo, attività necessaria per poter coordinare al meglio i volontari lombardi valorizzandone le loro professionalità.
Il primo "passo" da fare (oltre alla trasmissione dei ns dati aggiornati alla regione tramite appositi programmi informatici) è quello della foto sul tesserino.
Va fatta secondo certi "canoni" e il "buon" Claudio Fadoni si è letto 11 pagine di procedure per mettersi in condizione di farle.
Ciò detto avvisiamo tutti i 19 volontari iscritti al gruppo che è tassativo realizzare la tessera in oggetto (pena il depenno dall'albo delle organizzazioni di volontariato della P.C.) e che occorre di conseguenza fare questa "benedetta" foto.
Per agevolare al max tutti abbiamo stabilito di "scattare" queste foto in sede (via Umberto I) nelle serate di lunedì 23 e 30 (per gli eventuali ritardatari l'ultima data è il 14 dicembre).
Il progetto della Regione deve essere completato per i primi di gennaio 2010 e pertanto non si può andare oltre e rischiare alla minima difficoltà di far saltare tutto (esempio max: la cancellazione del ns gruppo dagli albi della provincia,della regione e nazionale).
Vi comunico inoltre che l'incontro generale del gruppo (del 14 dicembre) a conclusione del 2009 sarà ancora nella sede di via Umberto I poichè per problemi tecnici nel sito di Via M.L.King l'impianto di riscaldamento non è attivo.
Mi raccomando la tempestività per la foto!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento