giovedì 1 ottobre 2009

Aggiornamento Abruzzo

Come noto i volontari (3) del ns gruppo in luglio hanno "operato" a Monticchio 2

Gentilissimi Coordinatori e Presidenti,la missione delle organizzazioni di volontariato in Abruzzo sta per terminare, di seguito alcune informazioni:

MONTICCHIO 1:
Il Campo ha chiuso domenica 26/09/09.

MONTICCHIO 2:
Il campo dove operiamo ininterrottamente dall’Aprile scorso, rimarrà aperto sino a nuove indicazioni della Dicomac; da sabato 3 Ottobre le province di Milano e Monza e Brianza termineranno il servizio di cucina e si procederà allo smontaggio delle strutture.

Rimarrà in essere solo il tendone mensa per poter permettere alla ditta di catering che prenderà in carico il servizio di poter garantire la consumazione dei pasti; al momento sono presenti al campo di Monticchio 2 circa 120 residenti.

Ricordo, che tutto il materiale smontato verrà reso ai legittimi proprietari previo verbale di consegna, e che NON E’ POSSIBILE ACQUISIRE IN NESSUN MODO BENI E MATERIALI GIACENTI AI CAMPI.

Rimangono al momento garantiti a Monticchio 2, a cura dei volontari delle Province lombarde, i servizi di segreteria, logistica e carraia, con turnazione in attesa di conferma.

Ringrazio i 611 volontari del CCV-MI che hanno partecipato all’emergenza Abruzzo per la grande disponibilità e professionalità dimostrata, insieme a loro un pensiero va alle famiglie che hanno permesso la partecipazione ad una missione di importanza nazionale e alla struttura protezione civile delle Province di MI e MB che hanno collaborato da qui e direttamente sul campo.

Un grazie “mio personale” allo staff della sala operativa CCV-MI per l’impegno semestrale e la serietà dimostrati.

Con l’occasione per porgere i migliori saluti.

Dario Pasini